Offriamo il servizio di Gestione dei rifiuti pericolosi e non pericolosi per aziende pubbliche e private.
Le attività che offriamo si sintetizzano nella raccolta e trasporto di rifiuti, la consulenza ambientale e la gestione rifiuti prodotti da terzi. Quest’ultima attività viene svolta presso il nostro impianto di stoccaggio/messa in riserva.

La nostra missione consiste nell’ offrire un servizio altamente professionale a 360° capace di proporre la migliore assistenza in un mercato sempre più in trasformazione.
Siamo impegnati nello sviluppo di tecnologie innovative per raccogliere sostanze e materiali metallici preziosi durante da lavorazione dei rifiuti.

Trasporto rifiuti

Per il trasporto dei rifiuti, ci avvaliamo di un ampio parco mezzi, tutti attrezzati e perfettamente funzionali per la raccolta e il trasporto di rifiuti pericolosi e non pericolosi. Disponiamo inoltre di svariati cassoni scarabili posizionabili presso i nostri clienti.
Tutti i nostri mezzi sono autorizzati dall’Albo Gestori Ambientali allo svolgimento dell’attività di trasporto rifiuti:
1. Cat. 1 classe C
2. Cat. 4 classe F
3. Cat. 5 classe F
4. Cat. 8 intermediazione rifiuti
Tutte le categorie fanno riferimento all’iscrizione AQ 1609 dell’Albo Nazionale Smaltitori sez. Abruzzo.

Project Image

Project Image

Impianto di stoccaggio messa in riserva R13

Siamo presenti nel comune di Tornareccio (CH) località Piano Ammozzirro in Via Aosta, retrostante lo stabilimento SEVEL di Atessa e l’intero complesso industriale rispetta rigorosamente tutte le indicazioni di legge per quanto attiene lo scarico dei reflui, la sicurezza e tutte le altre norme Ambientali e di settore.
Il recupero dei rifiuti e la loro messa in riserva avviene in forza all’autorizzazione Provinciale RIP n° 198/2015.
L’attività svolta è finalizzata all’ottenimento di prodotti e/o di materie prime secondarie con caratteristiche merceologiche conformi alla normativa tecnica di settore o comunque nelle forme usualmente commercializzate.
In particolare, i prodotti delle materie prime secondarie (MPS), sono ottenute dal riciclaggio e dal recupero dei rifiuti metallici e non metallici.